La rete dell'ottica si espande - Vision Group vuole 900 insegne

  • access_time23 GENNAIO 2023

Per Vision Group, il più grande network distributivo italiano nel settore dell'ottica, il 2023 è l'anno della conferma. La rilevazione di 75 location a insegna GrandVision e del marchio VistaSì (con i suoi 99 centri), portata a termine nella primavera del 2022, in seguito agli impegni di cessione assunti da EssilorLuxottica con la Commissione europea nell'ambito dell'acquisizione internazionale del gruppo, ha permesso alla società di estendere il suo primato, toccando il 23% della quota di mercato. «Stiamo lavorando intensamente al percorso di integrazione attraverso un progressivo rebranding dei centri GrandVision acquisiti, per adeguarli al marchio VisionOttica (l'insegna del gruppo): contiamo di concludere questa fase entro fine febbraio - spiega Marco Procacciante, amministratore delegato di Vision Group -. I centri VistaSì, invece, manterranno il nome, anche se ovviamente il loro posizionamento verrà modificato, in linea con le nostre strategie».
 

 

Arcadia SGR S.p.A | Via Rovello 1 - 20121 Milano | Italy | P.IVA 06245800963 | Privacy Policy | Cookie Policy | Controversie Finanziarie | Site Policy | Credits